Disinfestazione Cimici Letto Trento

Disinfestazione delle cimici dei letti a Trento? Chiedi a Puliservice!

Debellare la presenza delle cimici dei letti, è di vitale importanza per evitare la trasmissione di malattie pericolose per l'uomo.
Costo Disinfestazione Cimici Letto Trento

Disinfestazione cimici letto: la criodisinfestazione

La criodisinfestazione è il metodo più moderno ed efficace che viene utilizzato dalla ditta di disinfestazione di cimici dei letti a Trento proposta. La criodisinfestazione non utilizza alcun metodo chimico nocivo per gli individui, consiste in un metodo fisico, cioé l'utilizzo dell'azoto a bassissime temperature (-120°) che è in grado, attraverso uno shock termico di uccidere sia le larve che le cimici.

L'azoto sparato nella stanza infettata è in grado di infilarsi in qualsiasi piccola fessura o indumento senza provocare danni nonché alle cimici. Adatto questo metodo alle attività commerciali che necessitano di riutilizzare immediatamente il locale sottoposto a disinfestazione, l'azoto infatti risulta inodore e non nocivo per gli esseri umani.

Richiedi Preventivo GRATUITO
ditta disinfestazione cimici letto Trento

Riconoscere la presenza

Trento Disinfest sostiente che le cimici dei letti sono abbastanza difficili da riconoscere, e spesso capita che chi ha un'infestazione in corso non si accorge. Mentre si va a dormire, le cimici che si sono nascoste nella zona del letto, escono e pungono soprattutto sulle braccia e sulla schiena. Se le punture sono apparse durante la notte e sono molte e vicine lungo le braccia, probabilmente è il caso di iniziare a sospettare la presenza di cimici.

Richiedi Preventivo GRATUITO
preventivo disinfestazione cimici letto Trento

Evita l'infestazione

Moltissimi sono i consigli pratici per evitare il contagio delle cimici dei letti, difficili da riconoscere e molto fastidiose. Le recidive sono causate dalle uova: si eliminano gli insetti adulti e pensando di aver risolto, fino a quando le uova si schiudono nuovamente e riparte tutto da capo. Il sistema migliore per uccidere le uova sono le temperature alte ed è consigliato un intervento di  disinfestazione cimici letto a Trento svolto da una ditta.

Richiedi Preventivo GRATUITO
disinfestazione cimici letto Trento

Come intervenire

Le cimici da letto sono infestanti particolarmente difficili da combattere, poiché si nascondono in modo efficace durante il giorno ed escono fuori solo durante la notte, per pungere l’uomo e nutrirsi del sangue. La disinfestazione di cimici da letto a Trento si svolge con azioni da parte della ditta proposta da Trento Disinfest che prima irrorerà i punti più nascosti con prodotto specifico, e poi porterà la stanza a fumigazione, prima di renderla nuovamente agibile.

Richiedi Preventivo GRATUITO

Disinfestazione Cimici Letto: rivolgersi solo a professionisti!

Quando si ha un' infestazione in corso è importante intervenire nel modo più corretto possibile per liberarsene una volta per tutte, richiedendo a dei professionisti del settore, un servizio di disinfestazione cimici letto a Trento. Sono, purtroppo, molto comuni le recidive perché è sufficiente lasciare una sola larva di cimici dei letti che poi la colonizzazione riprende. In questi casi, non è una buona idea fare da soli, ma hai bisogno di far intervenire una ditta specializzata!

Richiedi Preventivo GRATUITO

Zone di intervento a Trento:

Baselga del Bondone, Cadine, Candriai, Norge, Sardagna, Sopramonte, Vaneze, Vason, Vigolo Baselga, Canova, Gardolo, Ghiaie di Gardolo, Lamar, Roncafort, San Lazzaro di Meano, Spini di Gardolo, Vela, Belvedere di Ravina, Mattarello, Ravina, Romagnano, Valsorda, Celva, Grotta di Villazzano, Mesiano, Oltrecastello, Passo del Cimirlo, Ponte Alto, Povo (Panté, Salé, Sprè), San Rocco, Villazzano, Camparta, Cognola, Cortesano, Gardolo di Mezzo, Gazzadina, Maderno, Martignano, Maso Bolleri, Meano, Moià, Montevaccino, San Donà, San Vito, Tavernaro, Vigo Meano, Villamontagna, Zell